Caratteristiche
- Based on e-Cycles and Cycles render engine.
- PBR – Physically Based Rendering
- Unidirectional path tracing with multiple importance sampling
- Multi-core CPU rendering with SIMD acceleration
- GPU rendering with NVidia CUDA & AMD OpenCL
- Multi-GPU support
- Unified rendering kernel for CPU and GPU
- Machine learning Denoise
- Full export for Blender (for scene editing)
- Distribuite rendering (up to 64 computers together)
Lighting System
Abbiamo lavorato per rendere più realistico e semplice il sistema di illuminazione
- Global illumination
- shader algorithms for sun, spot and area lights
- Mesh lights
- Environment light
- HDRI Sky
Rendering Automatizzato
Il nostro sistema si interfaccia con i più comuni software PGC (Parametric Graphical Configuration) basati su regole (come 3CAD Evoution, Winner Design , etc..) per la produzione di rendering fotografici in automatico invece di affidarsi a costosi servizi di rendering esterni.
Importanza dei materiali
Non è più come un tempo; oggi una "texture" (immagine) applicata ad un materiale non esiste più, oggi ogni materiale è costituito da una serie di complessi programmi e immagini procedurali... non semplici da gestire! Per realizzare rendering per V-Ray, Mitsuba, Octane, Cycles, LuxRender, etc. è necessario di disporre di "librerie di materiali" create apposta. La nostra libreria di materiali offre tutto quello che serve per il fotorealismo.
Rendering Supportati
- Cycles X (KEINO Plugin)
- Octane Render
- V-Ray
- Unreal engine 4
- Arnold
- Corona Renderer
- e-Cycles