Servizi rendering ed oltre...

Usiamo un potente motore di rendering che offre incredibili rendering ultra realistici per le vostre presentazioni.

Dal configuratore al rendering... in un click!

Caratteristiche

  • Based on e-Cycles and Cycles render engine.
  • PBR – Physically Based Rendering
  • Unidirectional path tracing with multiple importance sampling
  • Multi-core CPU rendering with SIMD acceleration
  • GPU rendering with NVidia CUDA & AMD OpenCL
  • Multi-GPU support
  • Unified rendering kernel for CPU and GPU
  • Machine learning Denoise
  • Full export for Blender (for scene editing)
  • Distribuite rendering (up to 64 computers together)

Lighting System

Abbiamo lavorato per rendere più realistico e semplice il sistema di illuminazione

  • Global illumination
  • shader algorithms for sun, spot and area lights
  • Mesh lights
  • Environment light
  • HDRI Sky

Rendering Automatizzato

Il nostro sistema si interfaccia con i più comuni software PGC (Parametric Graphical Configuration) basati su regole (come 3CAD Evoution, Winner Design , etc..) per la produzione di rendering fotografici in automatico invece di affidarsi a costosi servizi di rendering esterni.

Importanza dei materiali

Non è più come un tempo; oggi una "texture" (immagine) applicata ad un materiale non esiste più, oggi ogni materiale è costituito da una serie di complessi programmi e immagini procedurali... non semplici da gestire! Per realizzare rendering per V-Ray, Mitsuba, Octane, Cycles, LuxRender, etc. è necessario di disporre di "librerie di materiali" create apposta. La nostra libreria di materiali offre tutto quello che serve per il fotorealismo.

Rendering Supportati

  • Cycles X (KEINO Plugin)
  • Octane Render
  • V-Ray
  • Unreal engine 4
  • Arnold
  • Corona Renderer
  • e-Cycles